DIY/ISPIRAZIONE, HOME, LA FESTA, REGALI/BOMBONIERE

TIPS&TAGS l’ arte di personalizzare la tua Prima Comunione

Con questo post vi voglio presentare TIPS&TAGS un bellissimo progetto di due sorelle (Adriana e Carolina)  appassionate  di grafica, design  e  delle  belle cose.  Con  la  loro passione, spirito e determinazione fanno possibile il tuo sogno: PERSONALIZZARE LA TUA FESTA, fornendo idee originali e creative con l’obiettivo di creare un’esperienza unica e indimenticabile.

Partendo  da  un  tema, offrono  una  vasta  gamma  di  prodotti  esclusivi  per  la  tua Comunione: inviti, prodotti per l’allestimento della festa, bandierine a tema, etichette adesive  per  la  personalizzazione  di  bomboniere,  contenitori,  sacchettini, bicchieri, palloncini ed tutto il necessario per riuscire ad organizzare un party trendy e divertente. ​

La Prima Comunione dei nostri figli è un evento molto importante per tutta la famiglia, ma soprattutto per i piccoli che vivono questa esperienza con grande emozione e felicità. Questo giorno capita una sola volta nella vita e resterà intriso nel cuore dei piccoli per sempre. Per questo motivo, dovete rivolgervi a mani esperte che sappiano ricreare la magia di questa celebrazione.

Perché vi consiglio di scegliere TIPS&TAGS?

Ecco i loro punti di forza:

1. TIPS&TAGS vi propone un prodotto moderno, originale ed unico. I tempi dove si compilavano decine di inviti o centinai di etichette appartengono al passato. Noi mamme cerchiamo prodotti unici che rispecchino il nostro stile e personalità. TIPS&TAGS è costantemente alla ricerca di nuove idee che stupiscano agli invitati, che ci identifichino e che siano diverse da tutto il resto.

2.Tutte le collezioni sono personalizzate e progettate con amore e pensiero nei minimi dettagli. La sensibilità artistica di Adriana, determinata dall’esperienza nel settore, fa che possa capire ed  interpretare i desideri dei bambini, cercando sempre di trovare anche un compromesso con i genitori  e allora sviluppare un’idea o un tema preferito.

3. Massima cura nella scelta dei materiali. Tutti i prodotti sono artigianali, curati nei minimi dei dettagli.  Il risultato è un prodotto innovativo, all’avanguardia e di alta qualità.

4. Creatività e originalità. Anche se il tema è lo stesso, troviamo sempre prodotti diversi uno dall’altro. La vera personalizzazione nel lavoro è nella cura per interpretare quello che viene commissionato, rende il prodotto finale unico e irripetibile.  TIPS&TAGS riesce a personalizzare ogni piccolo dettaglio, come per esempio, tutti gli accessori per la tavola : Cake topper, mini bandierine, etichette per bottiglie e bibite, toppers per                stuzzichini, segna posto, cartelli.

5. Efficienza e professionalità. TIPS&TAGS come responsabile dell’immagine coordinata dell’intero lavoro,  si occupa di tutto il processo, dall’ inizio fino alla fine, non ci sono esternalizzazione, il che aiuta a stabilire un rapporto costante, fluido e di fiducia con il cliente.

6.  Ottimo rapporto qualità- prezzo. Non ci sono minimi di quantità negli ordini ed ogni richiesta viene presa in considerazione al fine di soddisfare le nostre richieste. Il meglio di tutto è che riceverete comodamente i vostri prodotti a casa in pochi giorni.

7. Ma sicuramente, il vero punto di forza risiede in Adriana, persona solare, dolce  ed  paziente, grande  professionista che  riesce a trasformare le nostre idee  in un progetto  unico, grazie  alla  sua  sensibilità ed esperienza. La fluidità nel rapporto con i bambini unita alla creatività e il suo savoir-faire nei rapporti interpersonali, ci ispira tranquillità ed fiducia.

 TIPS&TAGS vi propone un prodotto personalizzato, trendy, originale e di qualità rendendo la vostra celebrazione

UNICA e INDIMENTICABILE.

Esplorate il sito per scoprire tutte le loro proposte e lasciatevi ISPIRARE da TIPS&TAGS.

Affrettatevi a fare il vostro ordine!!! e ricordatevi di segnalare che siete una delle nostre follower di @Comunionetrendy.it

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *