DIY/ISPIRAZIONE, HOME, LA FESTA

Idee per decorare la tua cerimonia con i palloncini

Voglio dedicare un post esclusivo all’ arte di decorare con i palloncini, perché oltre ad essere un elemento amato da tutti i bambini, sono anche un pezzo decorativo meraviglioso che si presta ad essere utilizzato in infiniti modi.

I palloncini ci aiutano a dare un tocco festoso e divertente  al nostro party. Più sono meglio è, perché portano allegria e colore . In più piacciono tanto ai bambini perché li permette di giocare e scatenarsi.

I palloncini sono un elemento essenziale per decorare una festa; una risorsa importantissima: – danno un tocco di allegria, diversione, magia, colore e gioco – se possono personalizzare – sono la risorsa più economica per decorare una festa ed -aiutano a riempire gli spazi della location.

La rana viola

Ne troverai di tutti i colori e di tutte le taglie: giganti o piccoli, trasparenti o colorati, con effetto marmorizzato, metallizzato, a pois o con tantissimi altri motivi.

Toques de ilusión

Vi voglio fare vedere alcuni dei infiniti modi  per usarli:

  • DeCorare il soffitto con tanti palloncini all’elio e lasciarli fluttuare. Potete anche appendere dei nastri, usando la tecnica del curly, o fare anche delle piccole decorazioni.

My litte day

Amazon

  • Creare delle ghirlande da appendere per creare un effetto woow!!!

My litte day

My litte day

  • Potete anche ricoprire tutta una parete di palloncini dietro il tavolo dei dolci, l’ efetto sarà bellissimo. Visitate la pagina di The Okayest Mumse volete imparare a fare una di queste belle scenografie.

Okayestmom

Portobello

  • La maggior parte dei palloncini possono essere facilmente personalizzati e qui si apre tutto un mondo di creatività …per esempio potete decorare i palloncini con paillettes, tessuti, scritte e messaggi vari.
  • Potete anche abbellire i palloncini con dei brillantini. Aggiungendo uno strato di brillantini ai palloncini. Così darete alla vostra festa un tocco più elegante e glamour.

balloonpalloncinifirenze

  • Pitturarli o aggiungere schizzi di pittura sono un’altra opzione molto moderna e divertente. In base ai colori utilizzati, otterremo un risultato più sofisticato o più divertente. Se usati un colore dorato o argento riuscirete a creare un’ ambiente molto elegante e glamour.

Es la moda

  • Per un effetto delicato ed elegante li potete ricoprire con un tessuto o tulle trasparente.

Pinterest

  • Un’ altra opzione è trasformare i palloncini in enormi colorati lecca-lecca, dovrete solo legarli a un palo e ricoprirli con della plastica trasparente. Questa idea è fantastica per le feste per bambini, da collocare in giardino o in un ampio spazio all’aperto. Troverete un tutorial di come preparare questi lollipop nella web di Hellobee.
                                                                                                                                                          Hellobee
  • Una bella idea è riempire i palloncini di coriandoli per poi intrattenere i vostri invitati con una colorata esplosione. Un’altra alternativa è inserire nei palloncini messaggi, peluche o regali.

Nel blog di Vegaoo Party troverete un tutorial di come riempire i palloncini di corienadoli e brillantini.

Una forma divertente di fare intrattenere ai bambini è decorando i palloncini.

Bebes y mas

Un altro modo per personalizzare i palloncini, o di coordinarli con il resto del servizio da tavola o con il tema della festa, è decorarli con stickers.

Somos mamas

Giocate con l’ abbinamento dei colori per creare atmosfere magiche!!

The Original Party bag Company

The Party Bebe

85centpalloncini basso costo

  • I palloncini sono l’elemento perfetto per realizzare una decorazione completamente personalizzata e fai da te, rispettando tutti i budget.

The original party bag company

I palloncini iniziano anche ad essere usati insieme ai fiori per creare fantastiche creazioni

Emma Dawson Just be spoke

Federica Ambrosini

Si possono fare anche composizioni molto creative e vistose da lasciare con la bocca aperta ai vostri invitati.

Olayemmy

Bubble Gum Balloons

Adesso vanno molto di moda i palloncini in alluminio, più resistenti dei classici palloncini in lattice e spesso più originali, se ne trovano di tutti i colori e di tutte le forme.

Parties made pretty

Bubble Gum Balloons

Ma la cosa più importante dei palloncini è che I BAMBINI GLI ADORANO!!!

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *