CONTATTI

Et Voilà! Eccomi in una nuova e bellissima esperienza!! … quella di iniziare a scrivere un blog che sia d’ispirazione per organizzare la vostra Prima Comunione

Ritengo sia importante viverla intensamente, perché nel tempo, questa cerimonia diventerà  un dolce ricordo di felicità e gioia da portare sempre con noi.

mi definirei come… una donna, una mamma, una consulente e soprattutto una sognatrice. Amo la mia famiglia più di qualsiasi altra cosa e, soprattutto, adoro i miei due figli. Mamma imperfetta ma sempre presente ed affettuosa, sono sempre in continuo movimento, alla ricerca di nuovi progetti. Adoro la semplicità nelle cose e mi ritengo soprattutto una persona VERA.

Nella mia mente ho ancora molto presente il giorno della mia Prima Comunione  con tanti bei ricordi, valori ed emozioni,  grazie alla dedizione e all’amore dei miei genitori, in modo particolare della mia mamma, sempre così presente e premurosa. Come mamma non posso che fare lo stesso: regalare ai miei figli un bellissimo ricordo da portare con loro negli anni…

Il mio blog parla… di tutto il necessario per organizzare la vostra Prima Comunione: moda, accessori, acconciature, bomboniere, fotografia, partecipazioni, fiori…Troverete anche tante proposte creative ed originali per organizzare il vostro party e renderlo indimenticabile.

Inoltre ho creato un altro blog www.bimbitrendy.com dedicato alla moda cerimonia per bambini con tante proposte di moda per i vostri Battesimi, eventi speciali, matrimoni, feste di compleanno… e tante idee per organizzare il vostro evento.

Spero che il mio blog vi piaccia e possa essere di ispirazione. Scrivetemi quindi per condividere le vostre idee o, solo per chiedermi un consiglio ma soprattutto per inviarmi le foto delle Comunioni dei vostri bimbi! Le foto delle bomboniere che avete creato, degli abiti dei vostri bimbi, i loro accessori moda, gli addobbi saranno pubblicate sul blog Comunionetrendy.

Aspetto numerosi  i vostri commenti all’indirizzo email:

[email protected]

Iscriviti al blog di Comunionetrendy tramite email: e’ gratuito!

Segui Comunionetrendy  anche sui Social. Siamo su: Instagram, Twitter, Facebook, YouTube, G+.