Petit Italia 1973 è il marchio pugliese specializzato in moda cerimonia che veste ai più piccoli da più di 40 anni con un look raffinato, elegante e di classe.
Petit, prodotto e distribuito da Italian Moda Design, è il marchio che contraddistingue la catena di Boutique in Franchising specializzata nella vendita d’abbigliamento elegante e di stile.
In questa stagione Petit ha voluto rendere omaggio alla cerimonia classica con abiti speciali pensati per l’occasione. Per le bambine troviamo tanto abiti bianchi corti, come lunghi, colorati … la scelta è ampia e variegata.
Modelli eleganti per soddisfare alle mamme più esigenti che chiedono sempre un prodotto moderno e di qualità per un giorno speciale. Nella collezione 2020 troviamo anche degli abiti lunghi di ispirazione più romantica per principesse che vogliono brillare il giorno della loro Prima Comunione.
Le doppie gonne in tulle vengono impreziosite da strass, grandi fiori, e cinturini. Le maniche sono in tulle o piume per dare ancora più fascino al look.
Per i maschi, nella versione più classica, troviamo completi eleganti di taglio sartoriale ed accessori particolari
Per i ragazzi di spirito libero che sanno cosa vogliono indossare ci sono anche modelli più easy, moderni, colorati.
Questa nuova collezione viene anche piena di bellissime novità come questi abiti colorati di piume che danno un tocco di allegria e brio
Sfogliate il catalogo che troverete nella pagina web e ricordate che potete acquistare direttamente i vostri look preferiti nella shop on line di Petit
Spero vi sia piaciuto questo post.
Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!
Seguitemi anche sulle reti sociali.
ciao,
Sono Luciana per caso ho visto il tuo blog bellissimo mi ha portato in un’altra dimensione.
Io e la mia amica stiamo aprendo una piccola boutique per abiti di prima comunione bimba e bimbo negli Stati Uniti.
abbiamo gia’ avuto tante richieste per il made in Italy, sopratutto abiti per maschietto.
E cosi ho iniziato la ricerca di aziende che producono abiti di colore bianco o avorio per maschietto, purtroppo siamo condizionati dalle parrocchie.
Se puo’ darmi qualche consiglio o qualche indicazione.
Grazie, Luciana