HOME, MODA

ABITI PRIMA COMUNIONE 2020 : le ultime tendenze in moda

Iniziamo un’altro anno pieno di bellissime novità per questa stagione di Comunioni 2020 appena iniziata.  Molti dei brand specializzati in abiti da Prima Comunione hanno già iniziato a farci conoscere le loro collezioni per il prossimo anno.

ASEPRI – Fiera Abiti Cerimonia / Valencia maggio 2019

A Valencia ogni anno si celebra l’unica Fiera dedicata al mondo degli abiti da Prima Comunione e da cerimonia per bambini: Dia Magico. Si tratta di una manifestazione di interesse internazionale dove si presentano le collezioni dei brand specializzati nel settore. Nell’ultima edizione di maggio 2019 hanno partecipato un numero importante di brand spagnoli, cosi come, altre nuove imprese provenienti dal Portogallo.

ASEPRI – Fiera Internazionale Abiti  da Prima Comunione e da Cerimonia per bambini 

Se dovessi definire con poche parole quali sono i trend per questa nuova stagione 2020 direi che in tutte le collezioni i dettagli e particolari sono il punto focali di tutto l’ insieme. Niente è improvvisato, tutto è curato nel minimo dettaglio.

Marita Rial 

Miss Mini 

Hortensia Maeso 

Per le nostre principesse ritroviamo i toni bianchi, grezzi e pastello  a cui si aggiungono gonne con volumi e giochi di trasparenza grazie alle sovrapposizioni con volant e ricami.

Periquetta 

 

Manuela Macías 

Nelle collezioni ritroviamo lo stile country vintage che, in alcuni casi, arriva fino a dare un tocco barocco, grazie all’abbondanza  di richiami e  sovrapposizione di elementi floreali.

Mon Air 

Troviamo sopratutto collezioni di look romantici e di stile chic e boeme che tanto piacciono alle nostre donnine.

 

Miss Mini 

Javilar 

Anche i complementi svolgono un ruolo importante; per questo motivo le aziende hanno prestato particolare attenzione in questa nuova stagione . Nella passerella moda della Prima Comunione 2020 abbiamo visto sfilare mantelle e cappelle, giacche, colli alti, grandi cinture, corone a base di fiori o piume, cappelli e borse perfettamente abbinate all’abito da cerimonia.

Mon Air

Querida Philippa

Hortensia Maeso 

Paqui Barroso

Artesania de la Torre

Javilar 

Oltre alle proposte più tradizionali non mancano quelle più audaci per ragazze di marcata personalità che voglio staccare del resto e che non voglio rinunciare alla comodità e alla libertà di movimento

Amaya

Per quanto riguarda ai ragazzi, il protagonista in assoluto di questa edizione è stato il colore blu, che in alcune proposte lo troviamo stampato su quadrati di tipo vichy, e che a sua volta lo ritroviamo abbinato  al tradizionale bianco grezzo. Continuiamo a vedere la classica interpretazione dell’ abito da marinaio

Beatriz Montero

Non mancano anche i completi d’ammiraglio di gran eleganza ed effetto

Timoneles for kids

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *