HOME, MODA

Abiti da Comunione 2018: COLORICHIARI vi propone capi pregiati e di stile per le vostre cerimonie

Ho voluto dedicare questo post a COLORICHIARI marchio pugliese che rappresenta la tradizione artigianale dei capi di alta qualità per cerimonia per bambini. Colorichiari vi propone capi pregiati di stile sartoriale in un perfetto equilibrio tra eleganza ed stile per le vostre cerimonie più importanti, com´è la Prima Comunione

Tutti i capi sono rigorosamente Made in Italy, nello storico distretto di Putigliano, noto per produrre capi esclusivi di alta qualità .

La nuova collezione, per questa primavera/estate, come sempre, è ricca di proposte per vestire i bambini nelle occasioni importanti quali battesimi, feste di compleanno, prime comunioni e matrimoni.

Il marchio si contradistingue per le rifiniture e l’utilizzo dei materiali di primissima qualità che danno come risultato un abito ben confezionato che fa la differenza: pura seta, organza, lino, tulle, chiffon, pizzo macramé e tessuti lavorati a ricamo o plissè, stampe delicate…

Trovo semplicemente fantastiche le proposte per i maschietti, con i blazer in trame pregiate e nei tessuti trendy come lino 100% e puro cotone, di stile moderno ma allo stesso tempo elegante e sobrio. I blazer a fantasia  righe o a pois si abbinano ai gilet e papillon, dando come risultato un look fresco, simpatico ed elegante.

Proposte audaci ma che sposano benissimo con eleganza e buon gusto, per bambini di gran personalità che sanno cosa vogliono.

 

Capi ricercati ma senza troppi eccessi, che rimangono, pertanto, adatti per occasioni anche meno impegnate conferendo un look delicato e brioso, prezioso e armonico.

Visitate il sito COLORICHIARI per scoprire le loro collezioni. Sono sicura che troverete l’abito ideale per la vostra Comunione o cerimonia.

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

 

Lascia un commento